L’Armeria Da Valente è un azienda a conduzione famigliare che esiste ormai da 47 anni.
Lovato Valentino, dopo aver lavorato in Francia per anni, fù spinto dalla sua forte passione per la caccia e decise di aprire,nell’attuale e storica sede, questo piccolo commercio che da sempre è considerato un punto di ritrovo per amici, veterani e appassionati, cacciatori e tiratori.

Nel corso degl'anni questa piccola azienda si specializzò sempre più nel commercio di armi, tanto da diventare un punto di riferimento per chiunque volesse avvicinarsi all’attività venatoria e alla pesca. Nel 1985 entra in azienda il figlio LOVATO Giosuè, l’attuale proprietario che, alla passione tramandata da Valentino, unisce una forte volontà nel consigliare al cliente le migliori alternative che più rispecchiano le loro richieste.

 

Con il passare del tempo, la tenacia, ma anche dedizione e pratica attraverso corsi specifici, lo aiutano a specializzarsi sempre più sia nel commercio che nella riparazione delle armi e, grazie alla sua officina, a migliorare le prestazioni dell’arma.
Cortesia e impegno sul lavoro, da sempre, ci contraddistingue e ci aiuta a migliorare nel ricevere in  negozio i clienti per soddisfare a pieno le loro richieste.
Presso il nostro punto vendita sito a Chiampo, cacciatori, appassionati, tiratori, collezionisti, ma anche sportivi di varie discipline troveranno prodotti di alta qualità, consigli competenti e, soprattutto, una guida appassionata e cortese ai loro acquisti.

 

 

Lovato Giosuè